El Mohtarim a Pesaro. Il Sansepolcro piazza un altro giovane tra i professionisti

Un nuovo giovane tra i professionisti. Il classe 2005 Ayoube El Mohtarim, approda alla Vis Pesaro.
Il bravo centrocampista bianconero passa alla società marchigiana che milita in serie C con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Un nuovo prodotto del vivaio bianconero entra a contatto col mondo del calcio professionistico. La storica società marchigiana, militante nel campionato di Serie C, si è assicurata le prestazioni del centrocampista attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. 
La trattativa, condotta dal dg Giovanni Guerri e dai responsabili della Vis Pesaro, si è conclusa con la firma ufficiale presso la sede di Viale Osimo del Sansepolcro, alla presenza del presidente bianconero Lacrimini, del responsabile del settore giovanile biancorosso Enea Corsi e dello stesso El Mohtarim, che sarà inserito nella rosa della Primavera Under 19. L’accordo per il trasferimento temporaneo prevede inoltre una serie di bonus qualora il giocatore ottenga presenze in prima squadra o in caso di rivendita a società professionistica.
Un’opportunità importante per un giovanissimo talento che con la maglia del Sansepolcro ha mostrato ottime qualità fin dalla Scuola calcio. Quest’anno, in particolare, dopo alcune interessanti prestazioni nei match di precampionato, mister Mezzanotti ha voluto inserire stabilmente il ragazzo nel gruppo della Prima squadra bianconera, con la quale ha esordito in campionato a soli 16 anni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...