Gran bel gesto del Vivi Altotevere Sansepolcro

La Società bianconera del Sansepolcro si è sempre dimostrata attenta alle situazioni particolari e ancora una volta si è dimostrata vicino a chi ha bisogno di un aiuto concreto. Oggi si tratta di una donazione al Calcit Valtiberina, all’associazione di volontariato verso chi è stato colpito da un tumore. L’iniziativa ha visto la partecipazione ed il contributo di giocatori, dirigenti e staff tecnico. Si è trattato, ancora una volta, di un gesto concreto a sostegno di una realtà che quotidianamente fornisce un fondamentale supporto all’oncologia del territorio. In occasione delle recenti festività natalizie, il Vivi Altotevere Sansepolcro ha indetto una raccolta fondi interna alla società a favore del Calcit Valtiberina, la sezione territoriale del Comitato Autonomo per la Lotta Contro i Tumori attivo ad Arezzo dal 1978.
Alla donazione hanno contribuito tutti i dirigenti, gli allenatori, i calciatori e gli addetti della società bianconera, che hanno voluto lanciare un messaggio unitario di solidarietà nei confronti di coloro che ogni giorno contribuiscono in modo determinante all’assistenza dei malati oncologici. La cifra raccolta è stata consegnata al presidente del Calcit Francesco Pittaccio e sarà destinata al reparto oncologico dell’ospedale di Sansepolcro.
Proprio al nosocomio biturgense il presidente bianconero Giorgio Lacrimini e i suoi due vice Marcello Brizzi e Giuliano Testerini hanno incontrato il presidente Pittaccio e lo staff medico, coordinato dalla dottoressa Elena Magnani, per la simbolica consegna. Un gesto di cui la società bianconera è stata completamente partecipe coinvolgendo tutti e, a questo punto,  desidera ringraziare l’associazione di volontariato e tutti gli operatori per il prezioso servizio svolto per la comunità di Sansepolcro e dell’intera Valtiberina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...