Matteo Vaccarecci sugli scudi per la sua signorilità

Il Lama ha perso l’opportunità di guadagnarsi la Coppa Italia, all’Angelana il successo finale, ma gli onori, sicuramente della cronaca, vanno al portiere del Lama, Matteo Vaccarecci, nato calcisticamente e fisicamente a Sansepolcro.
Sul 2-1 per l’Angelana (sarà questo il risultato finale) a pochi minuti dal termine vede che il contatto subito dall’avversario Bianconi è più duro del previsto e il giocatore, che poi uscirà in barella, è in mezzo al campo che si tiene la caviglia.
I bianconeri lamarini reclamano la palla da Vaccarecci per tentare di raggiungere il pareggio: c’è l’opportunità di un prezioso contropiede. Ma Vaccarecci spedisce subito la palla fuori, non avendo l’arbitro fermato il gioco per le cure a Bianconi, con il portierone che mette in fallo laterale. Immediate le cure a Bianconi grazie a Matteo Vaccarecci che rinuncia ad un ultimo tentativo dei suoi compagni di squadra per essere vicino ed aiutare l’avversario.
Matteo Vaccarecci, nato nel luglio 1990 a Sansepolcro, è cresciuto, calcisticamente parlando nella società bianconera, poi nel dicembre 2018, il ritorno nella sua città. Con questo annuncio, infatti, il Vivi Altotevere Sansepolcro comunicava il ritorno. Cresciuto nelle giovanili bianconere, passato alla Primavera dell’Arezzo, ha poi vestito le casacche di Gavorrano, in Serie D, Sangiovannese in Serie C, Frosinone in B e C1, Barletta in C1, Cittadella in B e in C, Feralpi in C e, nelle ultime due stagioni, Varesina in Serie D, poi il Sansepolcro, quindi il Tiferno ed ora il Lama. Un ragazzo che ha avuto l’occasione di conoscere il calcio professionistico per oltre dieci anni ed ora l’esperienza a Lama, ma soprattutto l’esperienza più bella per il suo gran cuore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...