Stop all’Eccellenza e ai campionati umbri per due settimane

I campionati di calcio umbri si fermano dall’Eccellenza in giù. Si riprenderà regolarmente, per quanto riguarda il torneo di Eccellenza, tra quindici giorni, domenica 23 gennaio. Lo slittamento previsto, dovuto al covid, è infatti di due settimane.
“Ripartiremo però, ci dice Giorgio Lacrimini, Presidente bianconero, dal calendario come è stato bloccato, ovvero dalla quarta di ritorno, con Sansepolcro-Massa Martana”.
Bianconeri attualmente a posto?
“Sì, non abbiamo nessun positivo, ma ci sono società che hanno tanti giovani bloccati, addirittura chi ne ha ben 18”.
Sansepolcro che dopo la sosta prevista dal calendario, avrà così ulteriori quindici giorni per riavere a disposzione gli infortunati Gorini, Pedrelli e Brizzi.
Slitta invece a domenica 16 gennaio la finale di Coppa di Eccellenza che metterà di fonte Lama e Angelana. Inizialmente la sfida era prevista per il 6 gennaio al Bernicchi di Città di Castello, ci sarà quindi da vedere se rimarrà sempre lo stesso stadio o si dovrà cambiare visti gli impegni del Tiferno Lerchi in serie D su questo impianto sportivo.
Quindi dopo la pausa prevista da lunedì 20 dicembre a sabato 8 gennaio, ci saranno questi ulteriori 15 giorni di stop per cercare di arginare nel miglior modo possibile un evento da proporzioni incredibili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...