Dall’ultima di campionato, 19 dicembre 2021, sono passati diversi giorni e la società bianconera torna decisamente in campo per la ripresa del torneo che la vedrà opposta, domenica 9 gennaio alle 14,30 al Massa Martana. Pronto al suo esordio Filippo Passeri, ma Mezzanotti, dopo la partenza di Nicolò D’Urso, alla volta del Tiferno Lerchi in serie D, spera di recuperare tutti gli infortunati: Gorini e Pedrelli dietro, Brizzi, in attesa di recarsi a La Spezia per un provino con la società di serie A ligure, davanti. Ultimo allenamento settimanale sabato 8 gennaio alle 11,30 in attesa del ritorno ufficiale in campo domenica 9 gennaio contro il Massa Martana.
Per Passeri, che arriva dall’Ellera, si tratta di un ritorno in bianconero dove ha vinto il titolo italiano juniores nella stagione 2008-2009 e da dove mancava dall’annata 2011. Dieci anni passati tra i vari campionati per poi a 30 fare il ritorno nella società del Presidente Lacrimini.
Domenica prossima il Massa Martana, che ha gli stessi punti dei ragazzi di Mezzanotti, non potrà contare sull’attaccante Gesuele, autore di 9 centri, fermato per un turno, mancherà anche Monaco appiedato per due giornate, ma non ci sarà il tecnico Proietti fermato anche lui per due turni. Nel Sansepolcro è finito invece in diffida il centrocampista Falconi (nella foto)