San Giovanni, in A2 femminile di basket, recupera a Cagliari

Il Girone Sud di Serie A2, femminile di basket, in attesa della nona giornata in programma nel weekend, torna in campo stasera alle 19,30 con il recupero di Cus Cagliari-Bruschi San Giovanni Valdarno.
La partita valida per la sesta giornata, rinviata per via degli impegni con la nazionale estone della straniera di San Giovanni, Pulk, può risultare decisiva per gli equilibri del gruppo: San Giovanni, vincendo, volerebbe da sola in testa alla classifica, con 14 punti. La squadra di coach Matassini è attesa da due trasferte in quattro giorni, quella odierna e quella di Battipaglia. Per Cagliari invece ghiotta occasione per avvicinare il gruppo di formazioni a quota otto, che verosimilmente potrebbero giocarsi una fetta di Coppa Italia: sarde che potranno contare su Gagliano, rientrata dall’infortunio contro la sua ex Selargius, che però non è ancora al 100%.
LA CLASSIFICA: San Giovanni Valdarno e Spezzina 12, Firenze 10, Umbertide, Savona, Civitanova Marche, Selargius, Vigarrano 8, Cus Cagliari, Matelica, Nico, Capri 6, Patti e Battipaglia 4.
Umbertide (nella foto) tornerà in campo domenica 5 dicembre, alle 18, contro Capri, mentre San Giovanni Valdarno se la vedrà con il fanalino di coda Battipaglia, in trasferta, sempre alle 18 di domenica 5 dicembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...