Nuovo stop per Città di Castello

E’ arrivata un’altra sconfitta a Narni. Come detto più volte, però,  il risultato è importante ma per i giovani del  Città di Castello Pallavolo ancora più importante è la crescita che giorno dopo giorno sta avvenendo e step dopo step si iniziano a vedere delle buone cose che danno stimoli e voglia di andare avanti. Fiducia, tanta fiducia bisogna avere e si comincia a vedere il lavoro dei coach Andrea Radici e Claudio Nardi su questi ragazzi che durante la settimana oltre ad allenarsi disputano anche i campionati under 17 e under 19 con ottimi risultati. La vittoria, speriamo, sia solo rimandata ma il gruppo dimostra di essere sulla strada giusta e bisogna continuare a lavorare e guardare ai prossimi appuntamenti. Lunedì 29 Novembre il Città di Castello sarà in campo ad Assisi con la Sir Safety nel campionato under 17 e poi martedì 30 novembre ospiterà il Terni nel campionato Under 19. Prossimo appuntamento poi per i tifosi Sabato 4 Dicembre 2021 ore 19:00 Pala Andrea Joan dove il Città di Castello Pallavolo ospiterà il  Tavernelle Delfino Perugia.
Narni 2021-Città di Castello Pallavolo 3-0 (25/20;25/15;26/24)
Narni 2021 : Martinelli, Malatesta, Cipiccia, Contabene, Carriere, Bisonni, Trappetti(L1), Pacciaroni, Lelli, Lama, Martinelli (L2), Ottavi, Cerri,  Allenatore : Angelini Luca
Città di Castello Pallavolo : Cesari, Magrini, Panizzi L. , Moscioni, Rovere , Cerrini (K) , Borghini (L1), Panizzi G. ,  Polenzani, Pasqui, Rumori, Silvestrelli ( L2).
Allenatore : Andrea Radici   Ass: Claudio Nardi 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...