Torna al successo il Sansepolcro. Lama vince con punteggio tennistico

Quando nel Sansepolcro gira per il verso giusto e quando i giocatori sono recuperati, vedi Quadroni, il risultato non può tardare ad arrivare e così, proprio con una doppietta di Quadroni è stato liquidato il Bastia. Il Sansepolcro torna a vincere dopo che l’ultima volta lo fece il 13 ottobre scorso. Comunque ancora assenti Gorini, Pedrelli, e Brizzi nel Sansepolcro di Mezzanotti e Raccichini nel Bastia.  Più che positiva la prova di Adreani, come ex di turno, nelle fila del Bastia.
Cade la Narnese in casa contro l’Ellera, mentre il Lama rifila un risultato tennistico, 6-1, al malcapitato Gualdo: tripletta di Valori, doppietta di Landi che dopo il gol alla Narnese in semifinale di Coppa Italia si ripete, più una rete di Bartoccini.

Risultati:
Lama- Gualdo 6-1
Sansepolcro- Bastia 2-0
Orvietana-Nestor 1-0
Narnese-Ellera 0-1
Castiglion del Lago – Branca 1-0
Olympia- Massa Martana 3-2
Assisi/Subasio- Ducato 0-2
San Sisto-Angelana 1-0
Castel del Piano-Pontevalleceppi 2-3

Classifica: Orvietana 41, Narnese 33, Lama 32, Pontevalleceppi 26, Massa Martana e Castiglion del Lago 24, Ellera e Branca 23, Sansepolcro 22, Olympia Thyrus e Gualdo 19, San Sisto 18, Bastia 17, Castel del Piano 16, Angelana e Ducato 15, Nestor 12, Assisi/Subasio 11.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...