NvbSansepolcro stravince con Assisi in C maschile di pallavolo

Ancora un risultato positivo per i ragazzi della Serie CM di Bocciolesi e Benedetti. Sabato sera, davanti a un nutrito pubblico, i gialloblu conquistano tre punti fondamentali contro la Sir Safety Monini Assisi di coach Taba, squadra di giovanissimi promettenti dove il più grande è classe 2002.
Ottime prestazioni in attacco di Celestini e Cherubini, mentre a muro Volpi si conferma una sicurezza. Nel complesso, prova di gruppo convincente per i biturgensi, che sbagliano davvero poco e si distinguono in tutti i fondamentali, nonostante la formazione non sia ancora al completo – assente il secondo libero Lazzerini sostituito da Thiaw, per la prima volta a referto.
La squadra di Bocciolesi e Benedetti si colloca così in testa alla classifica, a quota dodici punti su quattro incontri disputati. Posizione da difendere con i denti, in vista della prossima gara fuori casa venerdì 26 contro la Sir Safety Mericat Perugia di coach Monopoli.
𝐑𝐈𝐒𝐔𝐋𝐓𝐀𝐓𝐎
NVBS 3 – PERUGIA 0
(25-15 / 25-15 / 25-21)
La formazione della NVBS: Fossi (L1) (K) (1 p.), Briganti, Celestini (13 p.), Cherubini (11 p.), Giunti (1 p.), Mattei (2 p.), Quarti, Raffanti (3 p.), Santi (5 p.), Sgoluppi, Thiaw (L2), Valenti (9 p.), Volpi (4 p.)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...