Delude ancora una volta il Sansepolcro che per un tempo è stato in balia del fanalino di coda Assisi/Subasio. Squadra ospite umbra che sino ad oggi aveva perso tutte e 7 le gare esterne ed ottiene al Buitoni un punto insperato visto che fuori casa aveva incassato 22 reti e ne aveva segnate solo 3. A Sansepolcro è stata capace, con il nuovo tecnico Lo Vaglio, di segnare quasi quanto tutto il girone di andata fuori casa. Nel Sansepolcro da rivedere molto soprattutto la difesa: non può la squadra regalare sempre il primo tempo, vedi anche Olympia Thyrus, agli avversari. Bravo D’Urso (nella foto) autore di una doppietta
Ai vertici allunga l’Orvietana che vince a Bastia, mentre la Narnese non va oltre il pari a Marsciano. In grande spolvero il Lama che continua a salire. La squadra di Farsi insedia ora il secondo posto della Narnese.
Angelana – Gualdo 1 – 1
Bastia – Orvietana 0 – 2
Branca – S. Sisto 1 – 2
Ducato – Olympia Thyrus 0 – 2
Ellera – Castel del Piano 3 – 0
Massa Martana – Castiglion del Lago 0 – 0
Nestor – Narnese 1 – 1
Pontevalleceppi – Lama 0 – 3
Sansepolcro – Assisi/Subasio 2 -2
Orvietana 38, Narnese 33, Lama 29, Massa Martana 24, Branca e Pontevalleceppi 23, Castiglion del Lago 21, Ellera 20, Sansepolcro e Gualdo 19, Bastia 17, Olympia Thyrus e Castel del Piano 16, Angelana e San Sisto 15, Ducato e Nestor 12, Assisi/Subasio 11.