Mostra fotografica per i 100 del Sansepolcro Calcio

Dal 20 al 27 novembre a Palazzo Pretorio una rassegna fotografica per celebrare il centenario bianconero. Il sodalizio biturgense festeggia, infatti, in questo 2021 i 100 anni dalla sua nascita. Dopo il libro  “100 anni di calcio a Sansepolcro, le pagine più belle di un secolo di calcio nella città di Piero della Francesca”, che gli amici sportivi potranno trovare a Palazzo Pretorio, anche per un omaggio natalizio, sarà il momento della mostra fotografica dedicata a 100 di storia del Sansepolcro pallonaro, della Sansepolcro calcistica.
Sono in corso, infatti, gli ultimi preparativi in vista della mostra “Un secolo di calcio e di passioni”, la rassegna fotografica organizzata dal Vivi Altotevere Sansepolcro per celebrare i cento anni dalla fondazione della società calcistica bianconera.
L’evento si svolgerà da sabato 20 novembre, a sabato 27 novembre all’interno della sala espositiva di Palazzo Pretorio e attraverso un’ampia carrellata di immagini – circa una settantina le foto raccolte – saranno raccontati i momenti chiave della storia della società Sansepolcro, tra partite avvincenti e gloriosi ricordi scolpiti ancora oggi nella memoria dei tifosi.
“Questa iniziativa rappresenta il primo passo, ci dice la bandiera e Presidente del Sansepolcro, Giorgio Lacrimini,  di un percorso di ricostruzione storica che abbiamo voluto intraprendere in questo anno così speciale per i colori bianconeri. La società intende ringraziare fin da ora tutte le persone, i tifosi e gli appassionati che hanno sostenuto a vario titolo questa preziosa attività di ricerca e raccolta di materiale.”
La cerimonia inaugurale si terrà sabato 20 novembre alle 18,00 alla presenza delle autorità, della dirigenza e dei collaboratori bianconeri. La mostra sarà visitabile tutti i giorni a ingresso libero nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 10,00/12,30 e 17,00/19,30; sabato e domenica 9,30/12,30 e 16,00/20,00.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...