Vedere il bicchiere sempre mezzo pieno e mai il contrario: alla terza partita di Campionato di 2^ Divisione, le ragazze di coach Fabrizio Bruschi conquistano il loro primo set della stagione contro la squadra del Ponte Valleceppi, un bel gruppo affiatato con una buona alzatrice che gioca una palla spinta in banda. Nonostante il risultato finale, le biturgensi si battono strenuamente, esprimendo il loro migliore gioco possibile in questo momento.
RISULTATO
NVBS 1 – PONTE VALLECEPPI 3
(18-25 / 18-25 / 25-18 / 12-25)
La formazione della NVBS: Ameleti, Arcipreti, Bevignani, Boninsegni, Brizzi, Camaiti, Chimenti, De Maria, Giovagnini, Pecorari A., Pecorari C., Umani.
U16 FEMMINILE
Si usa dire che “non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”. Ed è così che, a sole ventiquattro ore dal match di 2^ Divisione, la squadra dell’allenatore Fabrizio Bruschi scende nuovamente in campo contro la compagine dello StarVolley-Trestina.
Gara intensa, al cardiopalma, con scambi di gioco da applausi. Una partita molto combattuta, dove le gialloblu si distinguono soprattutto nel fondamentale della difesa, strappando i complimenti dal pubblico e dal direttivo avversario, oltre al fatto di vincere il secondo set ai vantaggi. Alla fine l’incontro finisce 1-3 per le tifernati, che portano a casa tre punti guidate dalla forte giocatrice Meucci, non a caso MVP della partita. Ma il lavoro della NVBS c’è, la squadra continua a crescere e comincia a mostrare i primi risultati di questi due mesi di allenamento
RISULTATO
NVBS 1 – STARVOLLEY-TRESTINA VOLLEY 3
(22-25 / 26-24 / 18-25 / 17-25)
La formazione della NVBS: Ameleti (6 p.), Arcipreti (3 p.), Boninsegni (14 p.), Brizzi (2 p.), Camaiti (5 p.), Chimenti, Cirignoni, De Maria (1 p.), Giovagnini (5 p.), Pecorari A., Umani (2 p.), Urbani.