Tiferno Lerchi-Arezzo per la serie D

Tutto pronto. Big match al Corrado Bernicchi di Città di Castello: domenica 14 novembre il Tiferno Lerchi 1919 affronterà l’ Arezzo per la 9^ giornata del campionato di serie D girone E. Tutto pronto per i ragazzi di mister Machi, reduci dal pareggio di domenica scorsa contro il Follonica Gavorrano. Secondo appuntamento in terra tifernate per le due squadre che il 9 settembre scorso si sono incontrate al Bernicchi per disputare un’amichevole pre-campionato (terminata 3-1 per il Tiferno Lerchi 1919). I biancorossi si dicono pronti per affrontare in casa gli amaranto di mister Mariotti in un match che si preannuncia carico di agonismo e competitività data anche la poca distanza di punti in classifica generale e i chilometri che separano i due centri.
L’Arezzo, con 16 punti totali, si trova in terza posizione mentre il Tiferno ha collezionato 13 punti. Per questioni di ordine pubblico il botteghino dello stadio domenica resterà chiuso: i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita nei seguenti giorni e orari: sabato 13 (dalle 10:30 alle 12 e dalle 15 alle 18), domenica 14 (dalle 10 alle 11:30).
Gara sentita, la parola ad Alessio Benedetti (nella foto): “Domenica ci aspettiamo una squadra forte ed esperta. Noi ci stiamo preparando come tutte le settimane per cercare di riportare punti a casa anche se è una partita tosta, ma noi ci daremo da fare. Tutte le partite in questo campionato sono simili, può essere difficile giocare sia con la prima che con l’ultima in classifica. L’Arezzo, sicuramente, è una fra le favorite del campionato. Noi, con grande umiltà, cercheremo di fare il nostro gioco, speriamo sia una bella partita soprattutto perché giochiamo in casa e sarebbe bello riportare punti. Sicuramente ci impegneremo per dare il massimo, come squadra abbiamo tutte le qualità per stare in alto”. Il ds del Tiferno Lerchi Filipponi: “Tornare da Gavorrano domenica scorsa con un pareggio ci ha lasciato naturalmente un po’ di amaro in bocca considerando la prestazione positiva del Tiferno. C’è sicuramente voglia di riscatto, questa settimana la squadra si è allenata bene, c’è un bel clima e la giusta determinazione. Sarà importante essere motivati in campo, incontreremo una squadra che viene da una sconfitta. Devo dire che il Tiferno sta bene sia a livello mentale che fisico, sarà sicuramente una bella partita”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...