Tommaso Guazzolini oltre che al calcio, fa bene anche al golf.

Il Torneo sta volgendo al termine, ancora qualche gara, ma a Caldese si respira aria di….battaglia. Il golf regna sovrano nell’impianto tifernate. Si è disputata infatti, la gara numero 14 e la classifica è ancora sempre più ingarbugliata nell’assegnare il titolo.
In ballo ci sono, infatti, diversi giocatori.
Ma un passo alla volta e vediamo come è andata al 5° Trofeo Sitrex, gara 18 buche stableford: al primo posto Tommaso Guazzolini che con 36 punti si è aggiudicato la sfida dopo aver lasciato il mondo pallanoro. Al secondo Giuliano Magalotti, altro ex giocatore di calcio, con 35 punti, al terzo Oliviero Giusti sempre con 35, quindi 4° Cesare Bianconi con 35, 5° Silvano Bucci 34, 6° Silvio Battocchi con 34, 7° Paolo Borri con 33, 8° Giuseppe Grilli 32, 9° Luca Fiorelli con 32. Il Nearest to the pin, ovvero chi posiziona la palla con il primo tiro, più vicina ad una specifica buca, è andato a Paolo Borri che alla 18 ha messo la pallina a 260 centimetri dalla buca.
La classifica generale, mai come in questa edizione, è veramente incerta e racchiusa in pochi punti. Al comando, dopo 14 gare, c’è Giuliano Magalotti con 72 punti, quindi con 71 troviamo Silvio Battocchi e Cesare Bianconi, a 69 è posizionato Oliviero Giusti, a 61 Tommaso Guazzolini e a 52 Giuseppe Grilli, quindi tutti gli altri 40 giocatori iscritti.
Prossimo appuntamento per sabato 13 e domenica 14 novembre con il trofeo “Innbiotec Pharma” che potrebbe dare uno scossone decisivo alla classifica oppure ingarbugliare, ulteriormente, le posizioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...