La NVBSansepolcro espugna Città di Castello in serie C

Nella seconda partita di Campionato della seria C maschile, i ragazzi della coppia Bocciolesi – Benedetti bissano il successo interno, portando a casa dalla prima trasferta della stagione tre punti preziosi contro i giovani promettenti del Città di Castello di coach Radici, a cospetto di un folto pubblico accorso al PalaJoan per quello che è un “derby”, vista la poca distanza kilometrica che intercorre tra le due società di pallavolo.
Buona la correlazione muro-difesa, ottima la gestione dei contrattacchi con tutti e tre gli alzatori scesi in campo, tanta l’attenzione sotto rete da parte dei centrali gialloblu. Tutti i ragazzi a disposizione si fanno trovare sempre pronti, così come dimostrano i vari cambi effettuati da coach Bocciolesi. Il gioco della NVBS si dimostra in notevole crescita, grazie all’ottimo lavoro condotto in palestra durante la settimana.

RISULTATO
CITTÀ DI CASTELLO 0 – NVBS 3
(14-25 / 12-25 / 19-25)

La formazione della NVBS: Fossi (L1) (K), Briganti (3 p.), Celestini (7 p.), Cherubini (16 p.), Giunti (1 p.), Mattei, Nardi, Quarti (2. p), Raffanti (4 p.), Rondini T. (L2), Santi (3 p.), Sgoluppi (1 p.), Valenti (8 p.), Volpi (4 p.).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...