Vittoria della Dukes nell’amichevole precampionato di Under 13 femminile

Prima amichevole per la Dukes Under13 ieri sera alla palestra Buonarroti contro le pari età di Costone Siena. Il risultato finale della partita recita 29 a 25 per le ragazze di coach Cornioli e questa bella vittoria dà morale alla squadra che si prepara a giocare la prima partita di campionato il 13 novembre contro il Terranuova Bracciolini.
La partita è iniziata subito con intensità da entrambe le parti. I primi due quarti sono stati giocati alla pari con un alternarsi della squadra in testa. Le Dukessine hanno tenuto bene il campo, dando prova di grande unione.
La seconda parte di gara ha visto però, dopo un vantaggio iniziale, le avversarie recuperare il risultato e arrivare alle battute finali punto a punto. Negli ultimi due minuti con due contropiedi vincenti, la Dukes ha chiuso la partita portando a casa la vittoria
Le bianconere si sono distinte per alcune belle giocate corali soprattutto in contropiede, ottima la prova di Caiterzi che è stata la migliore marcatrice della squadra coadiuvate dalle due sorelle Borchiellini e una Banelli molto intensa sulle due metà campo.
Da segnalare anche la prestazione di Ines Chimenti  che ha iniziato a giocare a basket da soli 5 mesi, ma è riuscita con la sua energia e intensità a contribuire a recuperare diversi palloni in difesa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...