Serie D, le spigalature

Seconda sconfitta consecutiva esterna per l’Arezzo che perde il derby di San Giovanni, mentre per gli azzurri valdarnesi è la prima vittoria in Campionato. Un’ottava giornata che allontana l’Arezzo dalla vetta. Ad inizio ripresa il gol su rigore di Vassallo e più tardi l’Arezzo resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Ruggeri. Si è trattato di una gara equilibrata, e ora gli amaranto sono attesi da un’altra trasferta, un altro derby, domenica prossima contro il Tiferno Lerchi al Bernicchi di Città di Castello. A proposito del Tiferno Lerchi importante il pari nella tana di una delle quattro capolista sino alla giornata odierna, il Gavorrano. Dispiace che il Lerchi sia stato raggiunto da Dierna al 95’ della partita dopo che era passato in vantaggio con Calderini (nella foto a sinistra).
Importante seconda vittoria consecutiva per il Trestina che si porta a tre lunghezze dal Tiferno Lerchi dopo il successo sulla Pianese. Una vittoria sofferta, ma ottenuta contro un ottimo avversario e, non dimentichiamocelo, Essoussi fa sempre comodo. Della Spoletina (nella foto a destra) ci ha però pensato ad otto dal termine.
Il San Donato mantiene solitario la vetta, maramaldeggiando a Foligno per 4-0, approfittando degli scivoloni di Arezzo e  Poggibonsi e del pari del Gavorrano. Lascia pensare questo Foligno, bene sino a pochi giorni fa ed ora relegato nei bassi fondi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...