Sansepolcro e Barontini, cosa succede?

Riceviamo dal Direttore Generale , Giovanni Guerri, del Vivi Altotevere Sansepolcro

“Di fronte alle recenti esternazioni rilasciate dal tecnico della Sampierana Federico Barontini agli organi di stampa, nelle quali auspica un eventuale trasferimento del giocatore bianconero D’Urso verso la sua squadra a fronte delle “difficoltà” tecniche e societarie in cui verserebbe oggi il Sansepolcro, non possiamo che esprimere il nostro rammarico per quella che riteniamo un’uscita del tutto inopportuna e irrispettosa verso la nostra società e i nostri tifosi.
Non sappiamo a quali fonti facciano riferimento le parole dell’allenatore – giornalista per un giorno – ma possiamo tranquillamente smentire qualsiasi tipo di situazione di difficoltà nel nostro ambiente dal punto di vista societario, tecnico, economico e umano. D’Urso è a tutti gli effetti un giocatore del Sansepolcro e fortunatamente, dopo una serie di guai fisici, sta tornando a fornire il proprio importante contributo alla causa bianconera.
Sul fronte dei risultati in campo, invece, la squadra sta attraversando partita dopo partita una fase di crescente maturità, compatibilmente con quelli che sono gli imprevisti ai quali abbiamo dovuto far fronte, nella consapevolezza che dopo l’importante riassetto societario post pandemia servirà lavorare duramente per riportare il Borgo e l’intera piazza ai livelli che meritano.
Detto ciò, ringraziamo Barontini per l’interesse mostrato nei confronti di un nostro tesserato, ma gli suggeriamo di valutare soluzioni alternative per il desiderato “salto di qualità” della sua squadra.”
Giovanni Guerri – Direttore Generale Vivi Altotevere Sansepolcro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...