Sansepolcro a San Sisto

Sansepolcro ancora una volta rimaneggiato nella sfida contro il San Sisto. Mezzanotti dovrà fare a meno di diversi giocatori: Pedrelli, Gorini, Bartolo, D’Urso e Boriosi. Gorini e Boriosi risentono dell’ultimo incontro casalingo con il Castel del Piano, per il primo per fortuna l’infortunio è meno preoccupante del previsto, mentre per Boriosi un dolore ad un piede non gli permetterà di essere della partita.“Inutile dire, precisa Mezzanotti tecnico bianconero, che ad ogni allenatore piacerebbe avere la squadra al completo, ma i ragazzi che ho impiegato stanno dimostrando il loro attaccamento alla maglia, sia con grande orgoglio che con il cuore, per cui sono molto fiducioso sull’esito dell’incontro di San Sisto”.
Squadra che pian piano sta uscendo fuori.
“Abbiamo bisogno di continuità, le due ultime vittorie ci hanno dato la carica giusta pur essendo la squadra priva di pedine importanti. Stiamo crescendo e stiamo valorizzando tanti nostri giovani. Basta infatti pensare che contro l’Angelana ad un certo punto ne avevamo sei in campo”.
Il Sansepolcro dovrebbe schierare Ranieri tra i pali, una difesa con Lomarini, Burzigotti, Arcaleni e Beers, mentre in mezzo ci potrebbero essere Brizzi, Croce, Carbonaro e Falconi, con davanti Braccini e Mercuri (nella foto). Fischio d’inizio alle 15 affidato a Nika di Terni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...