Esordio nel campionato Serie D 21-22 con sconfitta a Terranuova per la Utensileriaonline Duke

Prima partita, 64-45, della nuova stagione per la Serie D della Dukes Basket Sansepolcro scesa in campo, Domenica 10 Ottobre, contro Terranuova Basket.
La partita, come si preannunciava data la caratura delle squadre, è stata intensa e vissuta fino all’ultimo. Il risultato, infatti, è quasi totalmente maturato nell’ultimo quarto iniziato con uno scarto di solo 8 punti e quindi ancora alla portata della formazione biturgense.
Purtroppo, però, proprio l’ultima frazione di gioco ha tradito la squadra di Sansepolcro e visto i ragazzi di coach Mameli arrivare con il fiato corto ai momenti decisivi della partita. Questo, unito ad una situazione di falli estremamente complessa (4 sulle spallle di Fratini, Ortolani e Pighetti), ha limitato le azioni bianconere soprattutto in difesa e regalato la vittoria alla compagine terranuovese.
Arriva, così, una sconfitta per 64-45 nella prima uscita del nuovo anno in casa di una retrocessa con velleità di promozione
Da sottolineare le buone prove di Fratini (12), Alunni (10), Pighetti (8) e gli esordi in maglia bianconera di Opalic, bosniaco classe 2004, Petrovic, serbo 2002, Besana 2006, Pighetti 2002 e Cangi 2004, all’insegna del nuovo corso di ringiovanimento e rinnovamento.
Appuntamento dunque a Sabato 16 Ottobre, al palasport di Sansepolcro, alle 21 contro Asciano, buon test per misurare le condizioni attuali e le ambizioni di entrambe le squadre.
Si ricorda che per entrare sarà necessario il green-pass.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...