Mercuri al Sansepolcro, Massai torna al Tiferno

Niccolò Mercuri è un nuovo giocatore del Sansepolcro. L’attaccante, classe 2001, arriva dal Tiferno per lo scambio con Massai in casa biancorossa. Massai, tornato al Sansepolcro dopo un anno al Lerchi in serie D, era approdato quest’anno al Siena, poi al Montevarchi, tutte squadre di serie C, ma la sua decisione è stata quella di un campionato di serie D e la società bianconera del Sansepolcro, proprietaria del cartellino, lo ha accontentato, girandolo nuovamente al Tiferno Lerchi. In cambio Niccolò Mercuri. L’attaccante classe 2001 sarà già a disposizione di Mezzanotti per la trasferta con l’Angelana
Punta, che vista l’assenza di Quadroni ed essendo anche un fuori quota, diventava sempre più impellente trovare, Mercuri ha già fatto il suo approdo in prima squadra svolgendo la rifinitura di questa mattina al Buitoni. Il suo arrivo è legato, come detto, alla trattativa che ha portato alla cessione in prestito di Alessandro Massai alla società tifernate.
Figlio dell’indimenticato bomber Massimo Mercuri, Niccolò sarà già a disposizione mister Mezzanotti in vista dell’impegno di campionato in programma domani contro l’Angelana. Per il tecnico biturgense si ampliano dunque le opzioni sul reparto avanzato.
“Siamo felici di accogliere nella famiglia bianconera, ha sottolineato Giorgio Lacrimini Presidente bianconero, un giovane e promettente calciatore che certamente saprà dare un bel contributo alla causa del Sansepolcro. Ci auguriamo che questa avventura al Borgo possa costituire il trampolino di lancio per una carriera ricca di soddisfazioni”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...