Tiferno Lerchi-Trestina. Sabato ore 15

Alle porte il derby che è quasi stracittadino. Sabato 2 ottobre, alle 15, si affrontano, infatti, allo stadio Bernicchi di Città di Castello, il Tiferno Lerchi e il Trestina. Due punti in classifica i biancorossi di Machi, tre per i bianconeri del Trestina.
Sentiamo quindi cosa ne pensa Elio Calderini attaccante del Tiferno Lerchi: “Sabato sarà una partita da affrontare nel miglior modo possibile. E’ un derby e per questo serve quel pizzico di adrenalina in più rispetto al solito, è importante sia per noi che per la società. Sappiamo che il presidente tiene molto a questa partita, ci prepareremo sicuramente in maniera serena, è fondamentale fare bene non solo per il derby ma anche per la classifica generale.”
Due gare sino ad oggi.
“Nelle partite precedenti abbiamo avuto diverse occasioni e potevamo vincerle entrambe, invece abbiamo pareggiato, per quello c’è sicuramente del rammarico. Il calcio ogni domenica vive di episodi: contro il Civita Castellana abbiamo avuto 6/7 occasioni e siamo stati forti a livello di gioco, ma non siamo riusciti a vincere. La partita di domenica è stata comunque ottima secondo me a prescindere dal risultato, soprattutto perché abbiamo recuperato ed eravamo fuori casa. Per me tornare a giocare qui a Città di Castello è emozionante: nella prima partita avevo anche un po’ di tensione che da tanto tempo non provavo.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...