Riparte la pallavolo a Città di Castello

Il Città di Castello – pallavolo sta programmando ed impostando la propria attività anche per quanto riguarda il settore maschile in vista della nuova stagione agonistica 2021/2022. Il movimento pallavolistico tifernate opera in simbiosi tra il femminile ed il maschile essendosi ricollocato sotto un’unica  regia  ed in concreta collaborazione societaria. Partendo da questo presupposto si è reso necessario delineare le linee guida tecniche per una nuova esperienza pallavolistica.  La società  ha nominato responsabile della prima squadra, che disputerà il campionato di serie C, massimo torneo regionale Umbro,  Andrea Radici; allenatore con un’esperienza di livello ultraventennale. A lui spetterà anche la supervisione del lavoro dei gruppi maschili.
Per  rafforzare il planning tecnico del team di serie C la dirigenza tifernate ha  poi dato l’incarico di assistente allenatore a Claudio Nardi.
Il club tifernate in questa stagione sarà presente in tutti i campionati umbri di categoria, under 19, under 17, under 15, under 13, under 13 (3×3) e nel settore del minivolley S3. Le squadre sono già tornate al lavoro da alcune settimane, il numero degli atleti tutti assolutamente under è in costante aumento; l’unica certezza è che il campionato di serie C regionale sarà disputato da una formazione interamente under 19, con atleti del luogo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...