Il commento all’Eccellenza Umbra

Sansepolcro sconfitto a Massa Martana su calcio di rigore, due reti annullate ai bianconeri di Mezzanotti (nella foto) e tantissime occasioni sprecate. Peccato per i toscani. Altra squadra, sempre bianconera, è il Lama che, passata in vantaggio, si fa rimontare e superare dal Castiglion del Lago grazie a due gol di Braccalenti. L’Orvietana vince nell’anticipo e rimane sempre più sola in vetta. Mercoledì gran bello scontro al Ciconia di Orvieto dove arriverà il Lama.
Questa la classifica: Orvietana 12, Castiglion del Lago 10, Gualdo 8, Sansepolcro, Lama e Ducato 7, Massa Martana e Narnese 6, Ellera 5, Bastia, Branca, Assisi/Subasio, Castel del Piano, Olympia Thyrus Terni 4, San Sisto, Angelana, Pontevalleceppi e Nestor 3.
Non ci sarà il tempo per riposare dato che mercoledì 22 settembre ci sarà la prima gara infrasettimanale per la 5^ giornata del Campionato di Eccellenza Umbra con queste partite:

Bastia-Branca
Castiglion del Lago-Gualdo
Ducato-Ellera
Assisi/Subasio-Angelana
Narnese-Castel del Piano
Nestor-Massa Martana
Olympia Thyrus- San Sisto
Orvietana- Lama
Sansepolcro-Pontevalleceppi ore 20,30.
Stiamo seguendo un Campionato che si sta dimostrando molto incerto: squadre date in estate tra le dominatrici, vedi Narnese, Ellera e Nestor, che invece arrancano, e fa certo impressione il cammino della Nestor che in 4 gare ha beccato 9 reti, segnandone 2. Sansepolcro e Lama che ancora non ingranano anche se il Campionato è ancora lungo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...