Tiferno-Badesse domenica 19 settembre

Domenica 19 settembre al “Corrado Bernicchi” di Città di Castello, il Tiferno Lerchi 1919 incontrerà il Lornano Badesse per la prima di campionato di serie D girone E. Tutto pronto per la squadra di mister Machi reduce da una bella vittoria in casa nell’amichevole del 9 settembre contro l’Arezzo, 3-1 il risultato finale.
Il direttore sportivo Sergio Filipponi: “Sarà un campionato equilibrato dove mantenere la motivazione sarà cosa fondamentale, solo così ci potremo togliere delle soddisfazioni al di là delle qualità tecniche. Con l’Arezzo ho visto la squadra che piace a me, ci sono state sia qualità fisiche e tecniche che motivazione. Domenica giocheremo contro una squadra che ha giocatori importanti, la prima di campionato è sempre un’incognita per mille motivi, non si conosce a fondo ancora l’avversario e c’è molta emozione. Bisogna essere molto concentrati. Abbiamo bisogno di tutta la rosa, tutti sono importanti perché ognuno fa parte di questo progetto dando il proprio contributo”.
Fischio d’inizio ore 15:00, la biglietteria dello stadio Bernicchi sarà aperta dalle ore 14:00. Sarà possibile accedere allo stadio solo in possesso di Green Pass.
Per i biancorossi prossimo appuntamento, dopo la gara di Campionato, sarà mercoledì 22 settembre con il primo turno di Coppa Italia contro il Foligno (stadio Corrado Bernicchi ore 18:30).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...