Lama – Sansepolcro, la Valtiberina si mobilita per la Coppa

Primo derby tra Lama e Sansepolcro. Si gioca mercoledì 8 settembre, alle 20,45, al Polchi Laurenzi di Lama con le due squadre che si ritroveranno poi in campionato, questa volta al Buitoni, domenica 3 ottobre.
La partita di mercoledì sarà però decisiva per la qualificazione diretta ai quarti di finale di Coppa Italia dell’Eccellenza. Il Lama avrà a disposzione due risultati su tre: la vittoria o il pareggio. Con la divisione della posta in palio il Lama sarà infatti qualificato anche se con la stessa differenza reti, ma con più gol segnati. Il Sansepolcro, di contro, è obbligato a vincere e si presenterà però menomato sia davanti che dietro. Mancheranno infatti nel reparto avanzato Quadroni e D’Urso, mentre in difesa sarà assente Gorini con Pedrelli che forse non sarà, tra virgolette, rischiato, anche se è probabile il suo impiego. In campionato il Sansepolcro guida con due vittorie, mentre il Lama che bene aveva fatto all’esordio fuori casa, è stato costretto al pari interno domenica scorsa dal San Sisto. Tornando invece alla Coppa va detto che i gironi sono 6 e le prime di ognuno si qualificano ai quarti, mentre saranno ripescate le migliori due seconde classificate. Lama con tanti ex bianconeri del Sansepolcro, e questo è il probabile undici che mister Farsi dovrebbe mandare in campo: Migni, Catacchini, Volpi, Bernicchi, Borgo, Cappellacci, Mancini, Bartoccini, Bartolucci, Valori, De Julis.
Il Sansepolcro di Mezzanotti dovrebbe rispondere con: Ranieri, Lomarini, Pedrelli, Croce, Beers, Burzigotti, Braccini S., Arcaleni, Boriosi, Brizzi, Braccini D.
Nella foto: Lama: da sinistra De Julis, Mancini, Catacchini.
Sansepolcro: Beers, Boriosi, Arcaleni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...