Bel successo di Borgo Sport

Bel successo di “Borgo Sport”, la manifestazione organizzata dal comune di Sansepolcro che si è tenuta di fronte al Palasport di Sansepolcro. E’ stato un momento dedicato a tutte le associazioni sportive, con la serata che si è conclusa assieme agli sbandieratori di Sansepolcro, la Società Balestrieri e la premiazione del giovanissimo Andrea Uccellini, baby talento di motocross che si è laureato campione del mondo con la nazionale italiana.
La manifestazione ideata e organizzata dall’amministrazione comunale per dare spazio alle associazioni sportive, a dimostrazioni, tornei, gare, ha avuto un grande successo anche di pubblico: ogni associazione del territorio ha mostrato le proprie attività alla cittadinanza.
Durante il pomeriggio sono saliti sul palco le prime squadre delle società di calcio, pallavolo e basket per una presentazione.
La serata si è conclusa  per omaggiare e festeggiare il 2021, anno in cui Sansepolcro ha ricevuto il riconoscimento di “Comune Europeo dello Sport”, con uno spettacolo pirotecnico.

Nella foto il Campione Andrea Uccellini


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...