Basket A2/F: La Bottega del Tartufo Umbertide, conferma Michele Crispoltoni

Michele Crispoltoni sarà il vice allenatore della prima squadra anche per la prossima stagione in serie A2. Sarà la quarta annata per il giovane coach umbertidese sulla panchina bianco-azzurra.
”La stagione, appena conclusa, è stata molto intensa, non ci siamo mai fermati nonostante gli imprevisti ed abbiamo costantemente provato a migliorare noi stessi ed il gioco di squadra. Dobbiamo ripartire dalle cose buone fatte ma soprattutto dagli errori che non ci hanno permesso di proseguire ai playoff. Conosco molto bene le ragazze e mi aspetto grande dedizione, questi primi allenamenti ne sono stati la conferma”.
Crispoltoni continuerà ad avere anche il ruolo di capo allenatore delle squadre Under-16 ed Under-14:”Per quanto riguarda il settore giovanile abbiamo partecipato a tutti i campionati U14, U16 e U18 con molta fatica causa Covid, ma anche grande soddisfazione ed entusiasmo. Stiamo crescendo nei numeri e questo è un segnale importante. Il primo impegno sarà a settembre a Treviso per le finali nazionali di 3c3 con le Under-14. Il progetto PFU Young prosegue”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...