Sansepolcro-Castiglion del Lago, ore 16, Stadio Buitoni, Coppa Italia

Impegno domenica 22 agosto in Coppa Italia per il Sansepolcro. La squadra di Mezzanotti giocherà la prima partita in casa, al Buitoni, con inizio alle 16, ospitando il Castiglion del Lago. Nel girone è incluso anche il Lama che riposerà in questa prima fase.
Ma vediamo come funzionerà la Coppa Italia: la seconda e la terza giornata saranno giocate mercoledì 25 agosto e mercoledì 8 settembre. La squadra che gioca in casa la prima gara, in questo caso il Sansepolcro,  tornerà in campo mercoledì 8 settembre, in trasferta, solo se dovesse vincere, altrimenti in caso di pareggio o sconfitta, giocherà mercoledì 25 agosto, sempre in trasferta.
Fase eliminatoria articolata in 6 gironi da 3 squadre ciascuno. Si qualificano alla fase successiva le prime di ogni raggruppamento e le due migliori seconde classificate. Avremo così 8 squadre che giocheranno i quarti di finale in gara secca. La vincente la Coppa Italia di Eccellenza accederà agli spareggi nazionali che assegneranno una promozione in serie D.
Nel Sansepolcro che affronterà il Castiglion del Lago, alle 16, al Buitoni, saranno tre gli assenti sicuri, Simone Braccini e Beers squalificati e Giulio Gorini operatosi recentemente di menisco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...