Ottimo arrivo di Marra a San Giustino

Da Città di Castello arriva un gran bel giocatore per la ErmGroup San Giustino in vista del prossimo campionato di serie B. Davide Marra, classe ’84, atleta di grande esperienza, con una bella carriera sulle spalle, difenderà i colori sangiustinesi. Davide e la pallavolo, un amore iniziato tanti anni fa, a Praia a Mare, sua città natale, dal Minivolley. Un anno decisivo per Marra è stato sicuramente il 2009/2010 a Loreto in A1; nella stessa stagione è giunta la convocazione in nazionale, il mondiale in Italia, la World League e la qualificazione agli europei. Dal 2010/2011 viene ingaggiato a Piacenza dove rimarrà per 5 anni, vincendo la Challenge Cup (2012/2013) e la Coppa Italia nell’annata successiva. Da Piacenza a Callipo di Vibo Valentia in A2 con la quale si aggiudica la Coppa Italia di categoria. Nei tre anni successivi rimane con la formazione calabrese nel massimo campionato italiano (serie A1). Nel 2019/2020 viene chiamato da Emma Villas (SI) in A2 e la stagione scorsa è stato protagonista a Città di Castello. Con un bagaglio di esperienza ai massimi livelli è pronto a mettersi in gioco.“Ho accettato il progetto di ErmGroup San Giustino, ha evidenziato Marra, perchè è un progetto serio; ci sono i presupposti e la volontà di fare un buon campionato. E’ una bella sfida e l’ho accettata alla grande ed ho colto al volo questa opportunità. Il girone non è facile, ma sono sicuro che lavorando al meglio possiamo fare bene”.
La ErmGroup San Giustino ringrazia, ovviamente, il libero Leonardo di Renzo per l’impegno mostrato in campo in questi anni da biancoazzurro.
Davide Marra entrerà a far parte del settore giovanile della Pallavolo San Giustino, come assistente degli allenatori e come educatore atletico, collaborando con la società e tutti i coach.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...