Basket A2/F: La Bottega del Tartufo Umbertide conferma Sara Speziali

Altri passi avanti, importanti, per Umbertide visto che La Pallacanestro Femminile ha rinnovato il contratto alla guardia Sara Speziali che farà parte della prima squadra anche per la prossima stagione di serie A2. La cestista perugina classe 2002 ha disputato l’ultimo campionato con la PFU, dopo tre anni in serie B tra le fila della Stella Azzurra Roma. Sara ha toccato il suo apice in A2 nel match contro Brescia con 11 punti ed il 100% nel tiro da tre.
”Inizialmente, ha sottolineato, ho trovato difficoltà perché dovevo confrontarmi con giocatrici più esperte e fisiche rispetto ad una serie B ma mi sono ambientata velocemente lavorando duramente”.
L’ultima stagione è stata molto positiva e la guardia della PFU non nasconde la propria soddisfazione:”Abbiamo sicuramente fatto un ottimo campionato, raggiungendo obiettivi importanti come i playoff e la Coppa Italia”.
“Ho sempre voglia di migliorare – prosegue Sara – sia nel basket che nello studio, crescendo di anno in anno. L’obiettivo sarà di migliorarsi rispetto all’anno precedente e perché no, vincere il campionato!”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...