A gonfie.. vele la piscina di Città di Castello

La piscina comunale di Città di Castello fa il pieno di utenti: in due mesi quasi 18 mila presenze a una media di oltre 250 persone al giorno, con punte da 600. L’assessore allo sport tifernate, Massetti: “Numeri che testimoniano gradimento e fiducia per i servizi garantiti in un impianto portato ad esempio dal Coni”.
Vasche esterne aperte fino al 29 agosto, per le lezioni di acquafitness saranno necessari Green Pass o tampone antigenico, ancora posti disponibili per i Centri Estivi Sportivi.
“Nemmeno il Covid-19 ha allontanato i tifernati dalle piscine comunali: lo dicono i numeri dei primi due mesi di attività delle vasche all’aperto, tutti in aumento rispetto all’anno scorso”, a sottolinearlo è l’assessore allo Sport Massimo Massetti.
Per gli ultimi posti disponibili nei Centri Estivi Sportivi nelle settimane dal 9 al 20 agosto e per prenotare le lezioni di acquafitness è possibile rivolgersi al front-office di Polisport presso l’impianto natatorio comunale di via Engels, anche attraverso il numero di telefono 075.8550785 o l’indirizzo di posta elettronica info@polisport.net

Lascia un commento