Conti resta a San Giustino

Un’altra conferma importante è arrivata in casa ErmGroup Pallavolo San Giustino. Quello tra lo schiacciatore Rinaldo Conti e la maglia biancoazzurra è un amore che dura da tre anni ed è destinato a proseguire anche per la prossima stagione 2021/2022. Un bomber che resta in Valtiberina !!
Conti che è tra i protagonisti indiscussi della scorsa stagione, continua a riporre grande fiducia nei confronti della società: “Al di là dei motivi personali, quello che mi ha spinto a rimanere a San Giustino è la correttezza, la trasparenza e la serietà della ErmGroup San Giustino. E’ una società che punta in alto e anche quest’anno sta mettendo in piedi un organico di tutto rispetto, per perseguire l’obiettivo perso la scorsa stagione per un soffio”.
Quest’anno i tifosi non vedranno scendere in campo i due posti 4, Stefano Thiaw, legato alla società per tre anni, ed il giovanissimo Lucio Piazzi, che ha condiviso con la maglia biancoazzurra la stagione appena conclusa.
La società ringrazia entrambi per aver concorso a creare quella che è oggi la Ermgroup San Giustino, e per il massimo impegno mostrato sempre dentro e fuori dal campo. 

Da sinistra: Conti, Thiaw, Piazzi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...