Lama in ritiro dal 25 luglio

Lama che inizierà la preparazione a partire da domenica 25 luglio quando in tardo pomeriggio mister Farsi avrà tutti a disposzione allo stadio Polchi Laurenzi. Come consuetudine tanto entusiasmo attorno alla società bianconera lamarina, alla rosa,  e dobbiamo dare atto al ds Christian Volpi di aver creato, con i dirigenti e la Presidenza, un gruppo veramente da leccarsi i baffi.
Ancora un paio di giovani e poi il ritiro.
Considerando, tra l’altro, che sono arrivati giocatori del calibro di Valori, Benedetti, Catacchini, Mancini, anche se sono approdati ad altri lidi Giorni e Scarselli, il Lama punta a fare una bella figura in Eccellenza Umbra.
Alla partenza di domenica 25 luglio documenteremo tutti quelli che saranno a disposzione del neo tecnico Farsi. Concludiamo con i complimenti a Christian Volpi che, proprio oggi, ha ottenuto all’Università di Perugia il Master per Direttore Sportivo unendo, come si suol dire….l’utile al dilettevole. All’avvocato Christian le nostre congratulazioni.

Nelle foto, da sinistra a destra: Catacchini, Valori, Mancini (con la maglia del Tiferno), da destra a sinistra Volpi e Benedetti (con la maglia del Vivi Altotevere).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...