Il Sansepolcro è pronto al via

Si comincerà il 29 agosto. L’Eccellenza Umbra riparte come avevamo già annunciato.
Obbligatori due fuoriquota: un classe 2001 e un 2002. Quante squadre retrocederanno sarà reso noto in seguito in base alle eventuali retrocessioni dalla serie D. 
Ripartirà quindi domenica 29 agosto il Campionato di Eccellenza Umbra con l’antipasto della Coppa Italia domenica 22 e mercoledì 25 agosto. Dopo la lunga sosta dovuta alla pandemia e al Covid 19, il Comitato Umbro ha deciso le ripartenze.
Le squadre dopo aver giocato la prima giornata si son fermate. Infatti, nel settembre 2020 per le disposizioni federali. Questi i 18 sodalizi che con il Sansepolcro cominceranno il 29 agosto per chiudere il torneo il 16 aprile 2022: Angelana, Assisi/Subasio, Bastia, Branca, Castel del Piano, Castiglion del Lago, Ducato, Ellera, Lama, Gualdo Casacastalda, Massa Martana, Narnese, Nestor, Orvietana,  Olympia Thyrus, Pontevalleceppi, San Sisto.
Ci saranno anche tre turni infrasettimanali mercoledì 15 settembre, il 13 ottobre e il festivo 8 dicembre. Stop per le festività natalizie con il campionato che si fermerà da domenica 20 dicembre a domenica 9 gennaio 2022. Altro stop previsto, invece, per domenica 27 febbraio. La prima passerà in serie D, mentre dal 2° al 5° posto play off. Il Sansepolcro in questi giorni ha confermato l’organico affidato a Davide Mezzanotti e la squadra non dovrebbe scostarsi da quella che aveva iniziato la preparazione nella passata stagione, con l’unico dubbio su Simone Braccini,  che, accasatosi per lavoro a San Piero in Bagno è indeciso sul da farsi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...