Tiferno Lerchi verso la stagione 2021-2022

Conferenza stampa di fine anno per il Tiferno Lerchi, allo stadio Bernicchi di Città di Castello, dopo il nono posto conquistato all’esordio in serie D.
Il Presidente Bianchi ha confermato tutto il suo staff, ad eccezione di Silvano Fiorucci accasatosi come tecnico alla Baldaccio Bruni Anghiari.
Nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa, è circolata la voce, diventata poi una certezza, della mancata conferma di Maurizio Falcinelli.
Ci sarà un nuovo tecnico al posto dell’uscente Nofri per il quale sono state spese grandi parole.
Si cercherà, parole del Presidente di potenziare ulteriormente il settore giovanile che nella passata stagione ha visto interventi per il 22 per cento  del budget della intera spesa biancorossa e che arriverà al 30 per cento del totale nel prossimo impegno.
Qualche punzecchiatura è andata ad alcuni personaggi dell’attuale amministrazione comunale e l’augurio del Presidente è che ad ottobre, il neo eletto sindaco di Città di Castello, sia più vicino al Tiferno Lerchi.
La serie C sarà un obiettivo per la stagione 2022-2023, mentre per quella che partirà tra poco, si dovrà guardare ad un vero e proprio assestamento.
Alla specifica domanda di un’eventuale unione con lo Sporting Trestina, il Presidente Bianchi ha risposto che il Tiferno rappresenta una realtà di circa 30.000 persone, Trestina 1.600 per cui le porte del Tiferno Lerchi sono sempre aperte.
Il Presidente ha evidenziato che ci saranno nuovi arrivi in società, e che affiderà nuovamente a Giorni e Cangi la gestione di partenze e arrivi tra la rosa dei giocatori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...