Celli, addio a San Giustino e alla pallavolo

Venticinque anni di amore e impegno hanno legato Stefano Celli alla pallavolo e a San Giustino. Celli che in occasione della cena societaria ha salutato i suoi compagni, lo staff e i soci, per congedarsi a livello agonistico dal volley. 
Veterano di ErmGroup San Giustino ha iniziato a giocare all’età di 11 anni, rimanendo sempre fortemente unito al suo territorio. Un esordio nelle giovanili di Sansepolcro, due promozioni in serie B2 e un proseguo a Selci, disputando la serie C e la B2, tornando poi al primo amore: Sansepolcro, grazie alla fusione delle due società. Tre anni fa è arrivata la chiamata della Pallavolo San Giustino e Stefano è entrato a far parte della squadra, regalando bellissimi momenti. Un tassello importante che ha contribuito a formare quella società che è oggi ErmGroup San Giustino. 
“Tre anni fa avevo quasi deciso di lasciare la pallavolo, evidenzia Celli, ma è arrivata la chiamata di Goran Maric (ds San Giustino ndr). Sono molto soddisfatto ed è stato bello concludere con la finale dei Play-off. Quella a San Giustino rimarrà un’esperienza decisamente positiva, ho conosciuto tanti compagni di squadra e la società è cresciuta, anno dopo anno, mettendoci anche a disposizione uno staff di professionisti in ogni ambito. A livello agonistico è arrivato il momento di lasciare il volley, sia per motivi lavorativi che anagrafici, ma continuerò sempre a coltivare la pallavolo”.  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...