Trestina sempre più in alto in serie D

Dopo lo strepitoso successo nel derby sul Tiferno Lerchi, e la vittoria a Grassina, Marco Bonura e i suoi ragazzi guardano ad un record di punti ottenuti, ad avere la miglior difesa del campionato e mettere in …salvo quella terza piazza che si avvicina sempre più alla seconda. Ed ora l’ultima impresa al Casini ospitando mercoledì 16 giugno, alle 16, la Sangiovannese.
Il cammino in casa:  Trestina che ha ottenuto al Casini un vero record, la bellezza di 11 vittorie, 4 pareggi ed una sconfitta. Conquistati quindi, tra le mura amiche, 37 dei 56 punti totali.  Giocate in casa  16 partite. Ha vinto con Montespaccato, Scandicci, Montevarchi, Foligno, Sinalunghese, Ostia Mare, Grassina, Cannara, San Donato, Siena e Tiferno Lerchi, pareggiato tra le mura amiche con Gavorrano, Trastevere, Badesse, Flaminia ma perso con la Pianese. Al Casini 11 vittorie, 4 pareggi ed una sconfitta. Segnate 26 reti e solo 9 subite.
Il cammino fuori casa: con la vittoria di Grassina sono finite le trasferte per il Trestina e questo è il consuntivo:  vittorie a Civita Castellana, San Giovanni Valdarno , Foligno e Grassina, pareggi con Siena, Badesse, San Donato, Scandicci, Montevarchi, Sinalunghese e Ostia Mare,  perso a Cannara, Trastevere, Pian Castagnaio, Città di Castello,  Montespaccato e Gavorrano. In totale 4 vittorie, 7 pareggi, 6 sconfitte.  Sono 20 le reti segnate fuori e 21 quelle subite.
In totale: Il Trestina ha giocato  33 partite ha ottenuto  15 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte, in totale 56 punti, 46 reti segnate e 30 subite.
Il suo attaccante principe, Essoussi, ha messo a segno 15 reti ed i ragazzi del Presidente Bambini si apprestano a concludere una marcia importante e trionfale.
Marcatori: 15 reti: Essoussi, 9 reti: Khribech, 8 reti: Sylla. 3 reti: Belli,  2 reti Della Spoletina, Gori, Gramaccia, 1 rete, Benedetti, Bicchiarelli, Falconi, Maggioli. Una autorete a favore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...