Penultima giornata. Al Montevarchi serve un solo punto, in due gare, per festeggiare il ritorno in serie C. Partita difficile però alle porte, il super derby del Valdarno a San Giovanni. Poi l’ultima giornata, mercoledì 16 giugno, in casa con il Tiferno Lerchi. Tiferno che ospita domenica 13 giugno, alle 16, il Trastevere e potrebbe quindi, sulla carta, essere arbitro della promozione in C oltre che guardare ai play off oramai lontani. Nono posto in classifica, ma la speranza è l’ultima a morire. Il Trestina di Marco Bonura e del Presidente Bambini difende il meritatissimo terzo posto e lo farà a Grassina contro una squadra alla ricerca di punti salvezza. Quasi retrocessa la Sinalunghese. 
Questa la classifica:
Montevarchi 65, Trastevere 59, Trestina 53, Pianese e San Donato 50, Siena e Gavorrano 47, Cannara 46, Tiferno 44, Sangiovannese e Badesse 42, Montespaccato 40, Flaminia e Ostia Mare 37, Foligno 34, Scandicci (-2) 31, Grassina 30, Sinalunghese 23.
A due giornate dal termine: Il cammino del Montevarchi verso la serie C: Sangiovannese (F), Tiferno (C). Una in casa e una fuori.
E quello del Trastevere : Tiferno (F) Flaminia (C).
33^ GIORNATA
Domenica 13 giugno ore 16
Cannara-San Donato.
Flaminia-Foligno
Grassina-Trestina
Montespaccato-Gavorrano
Ostiamare-Pianese
Sangiovannese-Montevarchi
Scandicci-Badesse
Siena-Sinalunghese
Tiferno-Trastevere
34^ GIORNATA
Mercoledì 16 giugno ore 16
Montevarchi-Tiferno
Badesse-Montespaccato
Foligno-Ostiamare
Gavorrano-Cannara
Pianese-Siena
San Donato-Grassina
Sinalunghese-Scandicci
Trastevere-Flaminia
Trestina-Sangiovannese