Passerà da Sansepolcro la Modena 100 ore

Nell’anno Europeo dello Sport, che vede Sansepolcro tra le città che hanno ricevuto l’ambito riconoscimento, farà tappa nel centro storico cittadino la “Modena Cento Ore”.
Mercoledì 9 giugno le strade si animeranno con l’arrivo delle auto storiche che sfileranno in centro tra le 14,15 e le 15,40. In Piazza Torre di Berta è previsto il controllo timbro. L’amministrazione comunale di Sansepolcro accoglie con entusiasmo il passaggio delle auto impegnate in una gara suggestiva, organizzata dal team Canossa Events, che ha curato anche la pubblicazione di una guida turistico-paesaggistica dedicata ai luoghi attraversati. Sarà distribuita a tutti i partecipanti. Da martedì 8 – a domencia 13 giungo: queste le imperdibili date della nuova edizione della Modena Cento Ore che è un entusiasmante viaggio su un percorso coast to coast ed è tuttora l’unica gara in Italia, e una delle poche nel mondo, in cui i piloti devono sfidarsi sia in pista che in prove speciali su strada: un mix vincente tra rally e velocità in circuito, reso ancor più avvincente dalle partenze in griglia.
Gli equipaggi guideranno per quattro giorni sulle più belle strade di Emilia- Romagna, Toscana, Umbria e Marche.  con tappe a Rimini, Firenze, Forte dei Marmi e Modena.
Il percorso attraverserà l’Italia da est a ovest in un susseguirsi di tappe spettacolari, che potranno essere anche ammirate dagli appassionati nei vari passaggi.
Dopo le verifiche e l’esposizione delle vetture dell’8 giugno a Rimini, il via alla prima tappa verrà dato alle 8.30 mercoledì 9 giugno dal Parco Fellini. Il percorso attraverserà San Marino, Chiusi della Verna, Anghiari, Sansepolcro, Città di Castello, Urbino e si concluderà al Misano World Circuit Marco Simoncelli con la prima gara in circuito di questa edizione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...