Si torna a giocare e si torna anche con una parte di pubblico, il 25% della capienza totale. Sarà così anche nell’anticipo di sabato 5 giugno, quando alle 16, Tiferno e Gavorrano scenderanno in campo al Bernicchi per la 31^ giornata di campionato. Tiferno che vuol riconquistare posizioni, attualmente è nono in coabitazione con la Sangiovannese, mentre i tirrenici vogliono difendere l’attuale importante posto, il quarto in classifica assieme al San Donato.
Tiferno che, a parte Briganti dovrebbe avere tutti a disposzione con acciaccato Bartoccini. Comunque l’undici di Nofri potrebbe essere: Aluigi, Dominici, Catacchini, Mariucci, Gorini, Tersini, Massai, Orlandi, Traini (Valori), Peluso, Alagia. Successo che manca al Tiferno dal 21 marzo scorso quando sconfisse il Flaminia. Tiferno che nelle ultime quattro partite di campionato affronterà, a partire da domani, le prime quattro in classifica.
31^ GIORNATA
Sabato 5 giugno ore 16
Tiferno-Gavorrano
Domenica 6 giugno ore 16
Cannara-Scandicci
Flaminia-San Donato
Grassina-Montespaccato
Ostiamare-Trestina
Pianese-Foligno
Sangiovannese-Badesse
Siena-Montevarchi
Sinalunghese-Trastevere .
Questa l’attuale classifica: Montevarchi 59, Trastevere 55, Trestina 49, Gavorrano e San Donato 47, Siena e Pianese 44, Cannara 43, Sangiovannese e Tiferno 41, Montespaccato 40, Badesse 38, Ostia Mare 35, Foligno e Flaminia 34, Scandicci (-2) 28, Grassina 24, Sinalunghese 23.
Trastevere e Siena una gara in meno.
Il cammino del Montevarchi verso la serie C: Siena (F), Flaminia (C), Sangiovannese (F), Tiferno (C). Due gare in casa e due fuori.
E quello del Trastevere (foto sopra dalla pagina Fb Trastevere): Sinalunghese (F), Ostiamare (C), Tiferno (F) Flaminia (C).
C= in casa, F = Fuori. Due gare in casa e due fuori.