Basket A2/F: Si dividono le strade di Flavia De Cassan e della PF Umbertide

Dopo due grandi stagioni si dividono le strade de La Bottega del Tartufo Umbertide e di Flavia De Cassan. La società del presidente Paolo Betti ha assecondato le volontà della ragazza, che lascia la maglia bianco-azzurra per motivi di studio. La cestista capitolina era approdata alla PFU due anni fa e si era subito integrata molto bene nella realtà umbertidese. In queste due memorabili stagioni, Flavia si è fatta valere diventando un punto di riferimento del gruppo bianco-azzurro.
Più di sette punti di media a partita, sia nella passata stagione che in quella appena conclusa per la guardia classe 1998. Flavia può essere annoverata quale vero e proprio “ministro della difesa” del roster guidato da coach Michele Staccini, con più di otto rimbalzi catturati in media a partita e diversi match conclusi in doppia-doppia.
Mancheranno a tutti la sua grinta e la sua determinazione, ma sappiamo che Flavia è una ragazza ambiziosa che pone gli studi che ha intrapreso, in ingegneria gestionale, prima di tutto.
La società non finirà mai di ringraziarla per queste due splendide annate sportive e le auguriamo le migliori fortune, sia in campo sportivo che fuori.
Grazie Flavia ed in bocca al lupo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...