Le giovanili della New Volley Sansepolcro

Tra le categorie giovanili della New Volley Borgo Sansepolcro, ha vinto solo l’U19 F di coach Torelli nella sua sesta giornata di campionato.
Turno di riposo per l’U19 M di coach Bocciolesi e Benedetti. Il prossimo incontro li vedrà impegnati alla Palestra Giovagnoli, contro la squadra della Sir Safety Mericat.
Bella vittoria casalinga per 3-1 (25-23, 25-22, 21-25, 25-15 il risultato dei quattro set) quella delle ragazze dell’U19 F di Torelli, nello scontro diretto con la compagine della Pallavolo Gubbio. Dopo la brutta sconfitta della settimana precedente, il gruppo biturgense ha affrontato con un rinnovato spirito la nuova partita, la cui vittoria è valsa il quarto posto in classifica, utile per accedere alla seconda fase del campionato territoriale. Le ragazze dell’U19 affronteranno in trasferta la squadra della Pallavolo Perugia Indaco.
La terza e la quarta giornata di campionato contro la Città di Castello Pallavolo Bianca (25-14, 25-10, 25-15 il risultato dei tre set) e contro le ragazze dell’U17 F di Betti – Benedetti, che hanno chiuso questa prima fase senza aver totalizzato punti in classifica. La squadra è ora in attesa di capire come verranno formulati i gironi per la seconda fase.
Incontro del 4 maggio spostato al 12 giugno per l’U15 F di coach Pittaccio, che si prepara ad affrontare domenica 16 le pari età della Vimer Bianca Pallavolo San Giustino.
Ultima partita settimanale delle categorie giovanili della NVBS, quella in trasferta di domenica della squadra dell’U13 F di coach Chiasserini, che dopo uno spettacolare primo set ha dovuto arrendersi alla compagine del Ponte Felcino Volley Blu per 3-0 (26-24, 25-16, 25-13 il risultato dei tre set). Le atlete gialloblu augurano una buona ripresa alla compagna Viola, infortunatasi alla caviglia durante i primi incontri del match. Turno di riposo per l’U13 F, che scenderà di nuovo in campo mercoledì 19 contro la squadra del Trestina Volley.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...