Nuova vittoria per la squadra femminile di Città di Castello in serie C

Il Città di Castello pallavolo per il recupero della 1^giornata del campionato dis erie C femminile si ritrova di fronte nella gara interna la Graficonsul  San Mariano e vince 3-1; partita non facile da impostare, per coach Brizzi, per la necessità di mescolare le carte in campo in considerazione del risicato numero di ragazze a disposizione essendo assenti Livia Leonardi, Marta Nardi infortunatasi mercoledì in allenamento e Celeste Cardellini. Alice Ioni quindi trasformata da Brizzi in opposto  va ad occupare questo ruolo dopo essersi cimentata nella sua vita pallavolistica biancorossa anche al centro ed a lato; a scalare nel ruolo di banda Raffaella Ranieri, esperta giocatrice che si è messa a completa disposizione dimostrando in ogni occasione di esserci e di farsi trovare pronta; i gradi di capitano dati a Ilaria Gnassi. Alla fine, nonostante i tanti problemi, arrivano altri tre punti che fanno soprattutto morale, sesta vittoria consecutiva per Città di Castello condita da molto carattere ed in alcuni frangenti anche da bel gioco… brave tutte.
CITTA’ DI CASTELLO  – SAN MARIANO= 3/1 (22/25)  (25/21)  (25/20)  (25/15)
CITTA’ DI CASTELLO:.  Ioni Alice 17, Mearini Sofia 2, Alivernini Elena 11, Gnassi Ilaria 11, Ranieri Raffaella 2, Puletti Aurora 9, Leonardi Laila 4, Pettinari Ester, Fabbri Anastasia (L1), Massetti Caterina,. All. Brizzi Enrico – ass. Barrese Augusto
SAN MARIANO: Capretta, Pieroni, Santocchia, Manferini, Sabatini, Beacci, Guerino, Prata, Patrignani, Di Melli – L1), Mancini (L2).
Allenatore: Okechukwu – Assistente: Urbani.
Arbitro: Moretti – Segnapunti: Caselli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...