Le giovanili della New Volley

Di nuovo una settimana senza vittorie per i gruppi giovanili della New Volley Borgo Sansepolcro.
Alla Palestra Giovagnoli i ragazzi dell’U19 di Bocciolesi e Benedetti hanno “ceduto il passo” alla squadra della Monini Spoleto U19 solamente nel finale (25-12, 18-25, 25-20, 22-25, 13-15). Nonostante il risultato del match non abbia favorito i padroni di casa, sono emersi notevoli miglioramenti nella fase gioco del gruppo gialloblu, che osserverà ora un turno di riposo.
L’U17 F di coach Betti ha recuperato la gara contro l’ASD StarVolley Città di Castello, in programma in origine per il giorno 12 aprile. Una prestazione non delle più rosee per la compagine biturgense, che non è riuscita ad esprimere un buon gioco, subendo il ritmo delle padrone di casa (25-12, 25-14, 25-21).
Per chi volesse recuperare il match, questo è disponibile all’interno della pagina Facebook dello StarVolley.
Anche la 5^ giornata di campionato della squadra dell’U19 F di coach Torelli si è svolta venerdì 30 aprile. Le giocatrici gialloblu hanno affrontato la Città di Castello Pallavolo, subendo una brutta sconfitta per 3-0 (25-15, 25-8, 25-18). Non a disposizione per infortunio la centrale Celeste Bellanti, che ha comunque seguito in trasferta le sue compagne.
Ultima partita della settimana, quella dell’U15 F di coach Pittaccio (nella foto). Domenica 2 maggio alla Palestra Giovagnoli il gruppo ha affrontato le pari età dell’ASD StarVolley Città di Castello, che si sono dimostrate fisicamente e tecnicamente superiori. Nonostante la compagine biturgense abbia tentato di mettere in difficoltà le avversarie, le ragazze bianconere hanno riportato a casa un bottino pieno per 0-3 (6-25, 14-25, 18-25).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...