Trestina solitario al terzo posto in serie D

Dopo lo stop interno, il primo, con la Pianese, il Trestina di Bonura è andato a prendersi i tre punti a Foligno in un derby partita male, ma finito bene. Terza vittoria esterna per i bianconeri che rimangono solitari al terzo posto.
Trestina che aveva ottenuto al Casini la bellezza di 9 vittorie e due pareggi. Conquistati quindi, in casa, 29 dei 43 punti totali. Un Trestina che è riuscito però nella non facile impresa di sconfiggere il Foligno fuori dal terreno amico. Il suo attaccante principe, Essoussi, ha messo a segno un altro gol ed ora con ben 15 reti è balzato in vetta alla classifica cannonieri. I ragazzi del Presidente Bambini osserveranno un turno di riposo per domenica 25 aprile, ma giocheranno al Casini, domenica 2 maggio, la gara di recupero con le Badesse.
Il Trestina ha giocato  26 partite ha ottenuto  12 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, in totale 43 punti, 38 reti segnate e 26 quelle subite. Tra le mura amiche 21 goal fatti e 7 beccati, mentre fuori 17 reti segnate e 19 incassate.
Ha giocato 12 gare in casa e 14 fuori, quindi l’attendono 5 partite al Casini e 3 gare esterne.
Ha vinto in casa con Montespaccato, Scandicci, Montevarchi, Foligno, Sinalunghese, Ostia Mare, Grassina, Cannara e San Donato, pareggiato tra le mura amiche con Gavorrano e Trastevere, ma perso con la Pianese. Fuori ha vinto a Civita Castellana, San Giovanni Valdarno e Foligno, pareggiato con Siena, Badesse, San Donato, Scandicci e Montevarchi, perdendo a Cannara, Trastevere, Pian Castagnaio, Città di Castello,  Montespaccato e Gavorrano.
Ed ora il match di domenica 2 maggio, con le Badesse, dove Bonura spera di recuperare tutti.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del Trestina con collegamento a partire dalle ore 14,55.


Marcatori: 15 reti: Essoussi, 7 reti: Khribech, 5 reti: Sylla. 2 reti Della Spoletina, Gori, 1 rete Belli, Benedetti, Bicchiarelli, Falconi, Gramaccia, Maggioli. Una autorete a favore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...