Trastevere-Montevarchi è il big match

Una giornata, quella di domenica 18 aprile, che vivrà praticamente sulla sfida tra il Trastevere, che ha guidato sino ad oggi il campionato e il Montevarchi che con i suoi giovani tenterà di ottenere tre punti in palio che le farebbero conquistare la vetta della classifica appaiando il Trastevere al comando nel girone E di serie D. Considerando, poi, che avrà una gara da recuperare.
Per quanto riguarda le valtiberine saranno impegnate: il Trestina fuori nel derby di Foligno, mentre il Tiferno ospiterà l’ultimo della classe, il Grassina. Bella gara è attesa nell’altra parte dell’Arno, a San Giovanni, dove una squadra in salute, quella del Marzocco, ospiterà lo Scandicci che vuole evitare la retrocessione diretta. Due saranno i derbies in programma: Siena-Badesse e Montespaccato-Ostia Mare con quest’ultimo che è importante per le zone basse e con il primo, quello del Siena, con i ragazzi di Gilardino che vogliono tentare una impresa impossibile.
Flaminia-Cannara e Sinalunghese-Gavorrano parlano di zone calde, mentre dovrebbe essere un bel match, ma tranquillo, quello tra Pianese e San Donato. Campionato che dopo questa giornata si fermerà domenica 25 aprile e domenica 2 maggio per far disputare i recuperi in programma e terminare, poi, il 13 giugno prima di play off e play out. Sotto: Foto Montevarchi dalla pagina Fb dell’Aquila Montevarchi.

La classifica: Trastevere 53, Montevarchi 50, Trestina e Tiferno 40, Cannara 38, Pianese e San Donato 37, Siena, Gavorrano e Sangiovannese 36, Montespaccato 32, Ostia Mare e Badesse 30, Flaminia 29, Foligno 28, Scandicci 22, (-2) Sinalunghese 21,Grassina 19.
Le partite in meno4 gare in meno Badesse, 3 in meno: Siena, 1 in meno: Gavorrano, Grassina, Montespaccato, Montevarchi, San Donato, Sangiovannese, Trestina.
Da recuperare le sottostanti partite. Accanto la data stabilita dalla Federazione. In pratica ci sono 2 gare il 21 aprile, 2 il 25 aprile, 2 il 28 aprile, 1 il 2 maggio. I recuperi, come si può notare, non rispecchiano la giornata in cui non si sono svolti gli incontri
18^ giornata:
Badesse-San Donato 21 aprile 2021
19^ giornata

Gavorrano-Badesse 25 aprile 2021
20^ giornata
Badesse-Montevarchi 28 aprile 2021
21^ giornata
Trestina-Badesse 2 maggio 2021
22^  giornata
Grassina- Siena 21 aprile 2021
23^ giornata
Siena-Sangiovannese 25 aprile 2021
24^ giornata
Montespaccato-Siena 28 aprile 2021

O se i nostri lettori preferiscono:

Mercoledì 21 aprile: Badesse-San Donato e Grassina-Siena.
Domenica 25 aprile: Gavorrano-Badesse e Siena-Sangiovannese.
Mercoledì 28 aprile:
Badesse-Montevarchi e Montespaccato-Siena.
Domenica 2 maggio: Trestina-Badesse

Per la serie C il Trastevere avrà queste gare:
Montevarchi (C) ,Pianese (C), Foligno ( F ), Siena(C) Sinalunghese (F), Ostiamare (C) , Tiferno (F) Flaminia C). C= in casa, F = Fuori. Cinque gare in casa e tre fuori

Queste le gare del Montevarchi:
Trastevere (F), Badesse (F), Sinalunghese (C), Pianese (F), Ostiamare (C), Siena (F), Flaminia (C), Sangiovannese (F), Tiferno (C).  Cinque partite fuori e quattro in casa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...