Trestina pronto per il derby a Foligno

E alla fine anche il Casini è caduto. C’è voluta la Pianese, che in Valtiberina ha fatto man bassa vincendo sia con il Tiferno che con il Trestina, per far cadere l’imbattibilità dei ragazzi di Bonura
Trestina che aveva ottenuto proprio al Casini la bellezza di 9 vittorie e due pareggi. Conquistati quindi, in casa, 29 dei 40 punti totali. Ma ora è arrivato il primo stop complice anche la non bella prestazione dei bianconeri. Un Trestina che ha un ottimo attacco, autore di 26 reti su un totale di 36 e ci sarà da recuperare anche la gara con il Badesse al Casini, domenica 2 maggio.
Il Trestina ha giocato  25 partite ha ottenuto  11 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, in totale 40 punti, 36 reti segnate e 25 quelle subite. Tra le mura amiche 21 goal fatti e 7 beccati, mentre fuori 15 reti segnate e 18 incassate.
Ha giocato 12 gare in casa e 13 fuori.
Ha vinto al Casini con Montespaccato, Scandicci, Montevarchi, Foligno, Sinalunghese, Ostia Mare, Grassina, Cannara e San Donato, pareggiato tra le mura amiche con Gavorrano e Trastevere, ma perso con la Pianese. Fuori ha vinto a Civita Castellana e San Giovanni Valdarno, pareggiato con Siena, Badesse, San Donato, Scandicci e Montevarchi, perdendo a Cannara, Trastevere, Pian Castagnaio, Città di Castello,  Montespaccato e Gavorrano.
Ed ora l’attesa sfida a Foligno contro i falchetti del neo tecnico Vicarelli che in due partite ha riportato zero punti e, per un Foligno bisognoso di successi, ecco il derby che è alle porte. A Bonura mancheranno, sicuramente, gli squalificati Belli e Della Spoletina.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del Trestina con collegamento a partire dalle ore 14,55.
Marcatori: 14 reti: Essoussi, 7 reti: Khribech, 5 reti: Sylla. 2 reti Della Spoletina, Gori, 1 rete Belli, Benedetti, Bicchiarelli, Gramaccia, Maggioli. Una autorete a favore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...