San Giustino verso il passaggio in serie B

La serie B di pallavolo maschile con la prima domenica di maggio chiuderà la fase iniziale dove, ad oggi, San Giustino la sta facendo da padrona.

Queste le gare da recuperare

17 aprile
Italchimici Foligno- Edotto Foligno
18 aprile
San Giustino-Bellaria
22 aprile
Montesi Pesaro-Bellaria
Città di Castello- San Giustino
24 aprile
Bellaria-Edotto Foligno
28 aprile
Bellaria-San Giustino
2 maggio
Città di Castello-Bellaria
La Classifica:
San Giustino 21 punti (7 giocate), Città di Castello 12 ( 8 giocate), Bellaria 11 (5 giocate), Spoleto 11 (9 giocate) Edotto Foligno 10 (8 giocate), Italchimici Foligno 4 (9 giocate).
Sette vittorie su altrettante gare, 21 sets vinti, zero persi, questo il cammino della ErmGroup San Giustino di coach Moretti che domenica tornerà in campo ospitando, alle 17,30 tra le mura amiche Romagna Banca Bellaria
In queste settimane il lavoro è stato caricato molto, sia dal punto di vista fisico che tecnico; una mole di attività che servirà a garantire mesi molto impegnativi come maggio e giugno dove saranno potenzialmente previsti anche due incontri a settimana. Il preparatore atletico Giovanni Collacchioni è molto soddisfatto, ed ha tenuto a precisare che la squadra è priva di infortunati; tutto questo grazie al grande lavoro di prevenzione.
“Probabilmente i ragazzi saranno un po’ più stanchi e lenti in campo, ma in grado di giocare anche 15 sets grazie all’importante carico di lavoro di queste settimane. Ognuno di loro ha un programma di allenamenti individuale. Prima dell’imminente riapertura della palestra G- point si è approfittato per strutturare allenamenti specifici personalizzati, tarati sulle singole esigenze e potenzialità”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...