Derby: da Città di Castello per la serie B

A proposito di derby, la parola a Città di Castello in vista del big match valido per la serie B pallavolistica.
La Job Italia Città di Castello affronterà domenica alle 17,30 al Pala Andrea Ioan la capolista Ermgroup Sangiustino.
All’andata i padroni di casa si imposero per 3-0, stesso trattamento inflitto a tutte le altre avversarie. I biancorossi di coach Marco Bartolini vengono da due sconfitte consecutive al quinto set che comunque hanno mosso la classifica, una classifica indecifrabile per i posti dietro proprio ai sangiustinesi.
L’allenatore tifernate presenta così la gara: ”A due giorni da un importante impegno di campionato che ci vedrà opposti alla prima del girone, costruita per vincere il torneo e che sta rispettando i pronostici della vigilia, ovviamente il nostro obiettivo prima di tutto è riscattare l’opaca prestazione dell’andata e scendere in campo senza timori reverenziali”.
La fisicità di Sangiustino è difficile da contrastare.
“Mi auguro che i miei ragazzi siano spregiudicati e ci mettano anche un po’ di follia. Da qualche settimana abbiamo dei giocatori con un po’ di stanchezza fisica e psicologica: sono convinto che ci sia la voglia di riscattare la partita di Sangiustino”.
E del resto, se si eccettua qualche peccato di gioventù, i ragazzi tifernati stanno giocando una buona stagione soprattutto se si considera che Marra non è mai stato disponibile per il problema muscolare al polpaccio accusato poco prima dell’avvio e che Franceschini si è chiamato fuori.
Così in campo (Città di Castello, Pala Andrea Ioan, domenica 28 febbraio, ore 17,30, arbitri Andrea Di Tullio e Filippo D’Amico):
JOB ITALIA CITTA’DI CASTELLO: Mattei, Fuganti Pedoni, Cipriani, Valenti (Marra), Raffanti, Zangarelli, Cioffi (L1). A disp.: Briganti, Cherubini, Marra (Valenti), Celestini, Volpi, Pitocchi, Cesari (L2). All. Bartolini.
ERMGROUP SANGIUSTINO: Sitti, Puliti, Conti. Agostini, Miscione, Cesaroni, Di Renzo (L1). A disp.: Thiaw, Santi, Celli, Giunti, Piazzi. All. Moretti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...